I Trulli di Tatà - Ceglie Messapica
Scopri la bellezza dell’Italia con le tue vacanze da sogno! Visita città iconiche come Roma, Firenze e Venezia, ammira i paesaggi unici della Toscana e della Costiera Amalfitana. Scopri i siti storici, goditi il mare cristallino di Sicilia e Sardegna e lasciati sedurre dalla cucina italiana. Trova il perfetto alloggio tra hotel, agriturismi, appartamenti e B&B. Che tu stia cercando relax o avventura, l'Italia offre tutto per una vacanza indimenticabile all'insegna della cultura e del piacere.
I Trulli di TatÃ
Ceglie Messapica Contrada Lecci
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
7.5/10
FR
I Trulli di Tatà , una struttura con terrazza situata a Ceglie Messapica, dista 41 km da Castello Aragonese, 42 km da Taranto Sotterranea e 42 km da Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA. Situata a 41 km da Cattedrale di Taranto, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Riserva naturale di Torre Guaceto è a 47 km da questa casa vacanze, mentre Museo Archeologico Di Egnazia si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 48 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. Boasting 3 bedrooms and 1 bathroom, this holiday home has a living room and terraceyou can relax. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home features a washing machine, a flat-screen TV and garden views. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: BR07400391000055055
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio sul posto
Terrazza
Check-in e check-out privati
Parcheggio
Area fumatori
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Giardino
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione



















