La casa di Cla - Abbadia San Salvatore
Scopri la bellezza dell’Italia con le tue vacanze da sogno! Visita città iconiche come Roma, Firenze e Venezia, ammira i paesaggi unici della Toscana e della Costiera Amalfitana. Scopri i siti storici, goditi il mare cristallino di Sicilia e Sardegna e lasciati sedurre dalla cucina italiana. Trova il perfetto alloggio tra hotel, agriturismi, appartamenti e B&B. Che tu stia cercando relax o avventura, l'Italia offre tutto per una vacanza indimenticabile all'insegna della cultura e del piacere.
La casa di Cla
Abbadia San Salvatore 11 Via Giuseppe Mazzini
Parking
Parliamo
9.0/10
La casa di Cla si trova ad Abbadia San Salvatore, a 13 km da Mount Amiata, 10 km da Bagni San Filippo e 26 km da Bagno Vignoni. Questa casa vacanze è a 41 km da Riserva Naturale Monte Rufeno.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Terme di Montepulciano è a 38 km da questa casa vacanze, mentre Cascate del Mulino si trova a 45 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. This holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. The kitchen is fitted with a stovetop, kitchenware and an oven. The holiday home offers a seating area, a dining area, a sofa, heating, as well as a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 052001LTN0074
Riscaldamento
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali













